Mezzotono

Il nostro spettacolo attraversa decenni di cultura musicale italiana eseguita attraverso una varietà di stili: pop, jazz, bossa nova, tango e mambo. 

Cinque voci che riproducono strumenti musicali con una varietà di ritmi ed un senso comico che trasforma il concerto in uno spettacolo partecipativo.

Il pubblico avrà l’illusione di avere realmente degli strumenti sul palcoscenico in un continuo di gag simpatiche e mai invadenti che incoraggia a non perdersi nemmeno un secondo di quello che accade sul palco.

 

Non solo i teatri italiani ma alcuni dei più grandi teatri di ben 39 paesi in 4 continenti nel mondo hanno ospitato la nostra musica facendoci diventare il gruppo vocale italiano con più presenze all’estero. 

Tra i tanti concerti ricordiamo: Dubai Jazz Festival, Shanghai TV Show, Cairo Opera House concert, Johor Bahru Jazz Festival, London Jazz Festival e tantissimi altri.

 

Dicono di noi:

“Le due performance dei Mezzotono sono state deliziose e accolte calorosamente dal pubblico del Penang Island Jazz Festival. Insieme ad un’esibizione a-cappella molto coinvolgente, i Mezzotono hanno saputo condurre un workshop davvero interessante e ricco d’informazioni, che ha molto divertito gli spettatori. Anche se le canzoni sono state prevalentemente in italiano i Mezzotono hanno dimostrato ancora una volta che la musica è un linguaggio universale, e che quella ben eseguita viene apprezzata in ogni parte del mondo! La presenza dei Mezzotono al Penang Island Jazz Festival di quest’anno è stata sicuramente indimenticabile per tutti i presenti e il festival è fiero di averli avuti nel palinsesto di questa Nona edizione.” – Penang Jazz Festival Director 

“L’arte di cinque italiani incanta il pubblico” – Wolfsburg Nachrichten 

“Nessun trucco.. per dar vita ad una orchestra in piena regola” – Il Quotidiano

“I Mezzotono abbagliano Casablanca” – Starducongo

SITO:  www.mezzotono.it

 PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/MezzotonoMusic

CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/user/MezzotonoACappella

mezzotono

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]